EXITO STYLE

San Mamolo, coppia uccisa da overdose: droga killer in città?

A pochi giorni dal decesso di un cinquantenne in albergo


BOLOGNA Una coppia è stata trovata morta in una casa di via San Mamolo: probabilmente sono vittime di una partita di droga tagliata male che gira in città, visto anche il decesso di un altro cinquantenne pugliese in un albergo del centro pochi giorni prima. I due, 48 anni lui e 42 lei, sono stati trovati senza vita sul pavimento della cucina dai poliziotti, entrati in casa grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Su un vassoio tracce di polvere bianca, cocaina o eroina, che adesso verranno analizzati.
L’uomo era geometra in una ditta edile, la donna,  43 anni fra due settimane, casalinga, non davano notizie da un paio di giorni. L’allarme l’aveva dato sabato se la madre di lei che era in vacanza e non riceveva risposta.
In casa sono stati trovati svariati farmaci. Sul posto il pm di turno Enrico Cieri. Da escludersi l’effrazione e la violenza per mano di terzi:  la porta di casa era chiusa dall’interno.  Il magistrato ha aperto un’inchiesta per morte come conseguenza di altro reato (cioè lo spaccio) e nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia.

POST A COMMENT