/
cronaca

Prato, insegnante indagata per violenza sessuale: ha avuto un figlio dall’alunno di 14 anni

Spread the love

La docente faceva ripetizioni al ragazzo a casa sua dove sarebbero avvenuti gli abusi. L’inchiesta della procura

Una insegnante di Prato risulta indagata per violenza sessuale su un suo allievo, un ragazzo di 14 anni. La docente è rimasta incinta e nei mesi scorsi è nato un bambino. La relazione sessuale tra la donna, di circa quarant’anni, e l’allievo sarebbe nata durante alcune lezioni private che la docente avrebbe impartito al quattordicenne. Tutto è avvenuto fuori dal contesto scolastico, nel corso di ripetizioni a casa della donna.

Dopo essere rimasta incinta l’insegnante ha portato avanti la gravidanza e partorito, senza nascondere la paternità del bambino. La famiglia del quattordicenne, sconvolta da quanto accaduto, ha dunque deciso di sporgere denuncia contro la donna.

Sul caso la procura di Prato ha aperto un’inchiesta e ha chiesto il massimo riserbo per non condizionare l’esito delle indagini, condotte dalla Squadra mobile che, in queste ore, sta cercando di verificare le circostanze, usando ogni attenzione, riportate nella denuncia per accertare eventuali responsabilità rispetto all’ipotesi di reato di violenza sessuale su minore. L’adolescente frequenta le scuole medie inferiori.

fonte: https://firenze.repubblica.it/cronaca/2019/03/09/news/prato_insegnante_indagata_per_violenza_sessuale_su_alunno_di_14_anni-221097571/

0 commenti su “Prato, insegnante indagata per violenza sessuale: ha avuto un figlio dall’alunno di 14 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: