EXITO STYLE

Torino, donna muore nello scontro fra due auto e un camion dei rifiuti

Incidente al Villaretto poco prima delle 18, la vittima abitava a Borgaro


Una donna è morta poco prima delle 18 in un incidente stradale che è avvenuto in strada del Villaretto, tra strada del Francese e via Germagnano. Lo scontro ha coinvolto un camion di rifiuti dell’Amiat e due auto, una delle quali si è ribaltata. La vittima si chiamava Maria Pontillo, aveva 51 anni e viveva a Borgaro Torinese.

Torino, donna muore nello scontro fra due auto e un camion dei rifiuti

La dinamica dello scontro è stata ricostruita dagli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale di Torino. Per ragioni da accertare, il mezzo pesante e la Peugeot 207 guidata dalla vittima si sono scontrati e la Lancia Croma che si trovava dietro, tamponando la vettura, l’ha fatta ribaltare.

Il conducente di quest’ultima auto, un uomo di 55 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale con codice giallo: grave ma non in pericolo di vita. Per la Pontillo, invece, non c’è stato nulla da fare: i vigili del fuoco che sono intervenuti hanno faticato a estrarla dalle lamiere della sua auto.

Anche il conducente del mezzo Amiat, finito fuori strada, abbattendo due piccoli alberi, è stato ricoverato: ma le sue ferite non destano preoccupazione.

POST A COMMENT