EXITO STYLE

Spettacolare carambola in centro, una volante della polizia si schianta sul portico

L’auto perde il controllo: due agenti feriti


OOGNA Una volante della polizia, lanciata su via Galliera per un inseguimento, ha perso il controllo, è carambolata contro il portico e ha urtato un furgone fermo al semaforo. Due agenti feriti e tanta paura oggi pomeriggio all’incrocio con via dei Mille: due poliziotti sono finiti in ospedale, uno di loro ha inizialmente perso conoscenza dopo l’incidente. Dopo la corsa e le visite all’ospedale Maggiore, i medici hanno assicurato che le loro condizioni non sono gravi.

E’ successo verso le 15.30 in pieno centro. La volante, in servizio per un inseguimento, ha cercato di frenare in via Galliera, proprio vicino al semaforo che incrocia su via dei Mille. La macchina, ha raccontato un testimone, non si è fermata ma ha “scivolato” sulla carreggiata. Per evitare i pedoni e il furgone, l’autista della volante ha sterzato sbattendo contro il portico. L’auto si è girata su se stessa e con la parte posteriore ha urtato il furgone fermo al rosso .

Sul posto sono arrivate l’ambulanza, l’automedica e il 115. I vigili del fuoco hanno aiutato i sanitari a estrarre uno degli agenti dalla macchina. Poi le divise sono state portate in ospedale. Un agente in codice uno, il meno grave, un altro in codice due perché era in condizioni più critiche.

POST A COMMENT