/
HOME

New model today: ed è subito fascia per Isabell Di Rienzo!

Spread the love

Si è tenuta ieri a Reggio Emilia presso la piazza principale della città, la storica Piazza Prampolini (anche detta Piazza del Duomo di Reggio Emilia) la finale regionale della nota manifestazione di moda internazionale New Model Today. 

Numerosissime le modelle che hanno partecipato al concorso: una selezione che ha visto “sfidarsi” sulla passerella le più belle ragazze d’Italia già reduci da una severa selezione effettuata su tutto il territorio nazionale.

Quest’anno tra i volti presenti c’era anche la modella e attrice sedicenne Isabell Di Rienzo, appena rientrata da uno straordinario evento nella Capitale che l’ha vista calcare il palcoscenico accanto a grandi nomi del cinema e della musica italiana.

Isabell aveva il cuore a mille prima di essere scelta. Una vittoria tanto auspicata quanto inaspettata, come lei stessa ha dichiarato nel momento in cui le abbiamo chiesto un commento sulla serata:

Quando ho sentito pronunciare il mio nome e mi hanno messo la fascia quasi non ci credevo. Vincere, passare la selezione è stata un’emozione indescrivibile. Una serata indimenticabile, unica. Insomma un’esperienza fantastica a dir poco!

0 commenti su “New model today: ed è subito fascia per Isabell Di Rienzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: