EXITO STYLE

Cagliari: strangola la moglie e si uccide

Ancora un femminicidio, il marito dopo aver ammazzato la moglie è andato a gettarsi dal tetto della cantina sociale dove aveva lavorato

Ancora un femminicidio, ancora una donna uccisa dal marito che poi si è tolto la vita. Paola Sechi, casalinga di 51 anni, è stata trovata morta strangolata nella sua abitazione di Senorbì, in provincia di Cagliari, uccisa dal marito che poco dopo si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dal tetto della vicina cantina sociale di cui era stato dipendente.
Da tempo i litigi erano all’ordine del giorno in quella casa, hanno accertato i carabinieri della compagnia di Dolianova. Stamane i militari, avvertiti dai vicini di casa, hanno trovato il corpo della donna intorno alle 10, nell’abitazione di via Brigata Sassari 51 dove Paola viveva col marito, Carlo Cincidda, 62 anni, pensionato dopo essere stato dipendente della cantina sociale di Senorbì. E proprio vicino al suo ex posto di lavoro l’uomo ha scelto di morire, raggiungendo il punto più alto di una sorta di silo, dopo aver salito una scala a chiocciola esterna.
 

POST A COMMENT