EXITO STYLE

Bari, si rompe un tirante della ruota panoramica: bambina di 5 anni è grave

E’ successo a Giovinazzo, nel luna park allestito in occasione della festa della Santissima Maria di Corsignano. La piccola ha perso molto sangue ed è sotto osservazione al Policlinico di Bari


Una bambina di quasi 5 anni è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata colpita da un tirante della ruota panoramica. E’ successo a Giovinazzo (Bari) nella serata di lunedì 20 agosto nel Luna Park allestito in città per la festa della Santissima Maria di Corsignano.
Uno dei tiranti della giostra si è spezzato all’improvviso e ha colpito al volto la giovanissima, che si trovava di passaggio a pochi metri dalla ruota in compagnia dei suoi genitori. Sono stati proprio il papà e la mamma della bambina a prestare i primi soccorsi prima dell’arrivo degli uomini del118: le ferite riportate nell’impatto hanno provocato un’abbondante perdita di sangue, ma la bambina non ha mai perso conoscenza.
Trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico di Bari, è stata operata e la sua situazione è sotto controllo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Giovinazzo: saranno loro a indagare sul cedimento del tirante della ruota panoramica e sulle responsabilità dell’incidente. La giostra è stata sequestrata.

POST A COMMENT