/
HOME INTERVISTA Personal Trainer SPORT

Intervista a Francesca Petrella: Personal Trainer bella dentro e fuori

Spread the love

Francesca Petrella ci racconta della sua passione per il b.b. un  sogni nel cassetto  di riabbracciare la mia mamma e farle vedere la mia nuova me…. ma questo rimarrà un sogno. Ci racconti un po tutto dall’inizio?

Il b.b. è stata sempre una mia passione ma ho deciso di praticarlo seriamente da 6 anni a questa parte, da quando ho aperto una palestra con il mio compagno mi sono dedicata allo studio del fitness e del b.b. Le gare sono venute subito dopo, proprio per mettermi in gioco e vincere le mie insicurezze. Volevo un corpo atletico punto, e con costanza e determinazione ho raggiunto il mio obiettivo.

E prima ancora  di cosa ti occupavi?

Prima di intraprendere questa strada mi occupavo di tutt’altro, ero consulente di bellezza e make up artist, adoravo quello che facevo, ora il trucco è diventato il mio hobby non l’ho lasciato, è stato il mio primo amore ma cambiar stile di vita è stato un richiamo più forte e comunque sono rimasta nel campo della bellezza se vogliamo.

Un piccola biografia?

Nata a Roma, il 12 marzo… sono del segno dei pesci piena, sognatrice un po tra le nuvole ma quando decido di raggiungere qualcosa non mi ferma nessuno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se la mia vita è cambiata? Si, ora vivo da atleta. Mangio diversamente, ho una dieta piu salutare, prediligo carne bianca, pesce e verdure agli aperitivi, ho degli orari più regolari, ora vengono prima gli allenamenti poi le uscite. In primis il lavoro, la palestra, la famiglia e poi il resto, questa è la mia passione. Sono rimasta cmq me stessa ma con tanta autostima in più e questo a volte alle persone fa paura, ecco perché chi non ti vuole bene veramente te lo perdi per strada. E credetemi questo sport mette alla prova chi ti è vicino oltre te stessa. Ora mi guardo allo specchio e mi dico “guarda cosa hai creato” ed è una sensazione bellissima. Mi sono “costruita” come piaceva a me, sia esteriormente che internamente. Ecco perché consiglio sempre a chi vuole intraprendere questa “magia” di non mollare ai primi ostacoli perché poi lo spettacolo che ti godi è meraviglioso. Uno dei miei sogni ancora nel cassetto? Riabbracciare la mia mamma e farle vedere la mia nuova me….ma questo rimarrà un sogno…Il b.b. è stata sempre una mia passione ma ho deciso di praticarlo seriamente da 6 anni a questa parte, da quando ho aperto una palestra con il mio compagno mi sono dedicata allo studio del fitness e del b.b. Le gare sono venute subito dopo, proprio per mettermi in gioco e vincere le mie insicurezze. Volevo un corpo atletico punto, e con costanza e determinazione ho raggiunto il mio obiettivo. Prima di intraprendere questa strada mi occupavo di tutt’altro, ero consulente di bellezza e make up artist, adoravo quello che facevo, ora il trucco è diventato il mio hobby non l’ho lasciato, è stato il mio primo amore ma cambiar stile di vita è stato un richiamo più forte e comunque sono rimasta nel campo della bellezza se vogliamo. Nata a Roma, il 12 marzo…pesci piena, sognatrice un po tra le nuvole ma quando decido di raggiungere qualcosa non mi ferma nessuno. Se la mia vita è cambiata? Si, ora vivo da atleta. Mangio diversamente, ho una dieta piu salutare, prediligo carne bianca, pesce e verdure agli aperitivi, ho degli orari più regolari, ora vengono prima gli allenamenti poi le uscite. In primis il lavoro, la palestra, la famiglia e poi il resto, questa è la mia passione. Sono rimasta cmq me stessa ma con tanta autostima in più e questo a volte alle persone fa paura, ecco perché chi non ti vuole bene veramente te lo perdi per strada. E credetemi questo sport mette alla prova chi ti è vicino oltre te stessa. Ora mi guardo allo specchio e mi dico “guarda cosa hai creato” ed è una sensazione bellissima. Mi sono “costruita” come piaceva a me, sia esteriormente che internamente. Ecco perché consiglio sempre a chi vuole intraprendere questa “magia” di non mollare ai primi ostacoli perché poi lo spettacolo che ti godi è meraviglioso.

0 commenti su “Intervista a Francesca Petrella: Personal Trainer bella dentro e fuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: