/
TECNOLOGIA

Come creare il collegamento perfetto per chiedere recensioni di Facebook

Spread the love
Come creare il collegamento perfetto per chiedere recensioni di Facebook

Quindi vuoi avere più recensioni su Facebook, eh? Se stai inviando un messaggio su Facebook Messenger, postando su Facebook o inviando un’email a tutti i tuoi clienti o abbonati, è semplice, giusto? Basta inviarli alla scheda recensioni come questa: https://www.facebook.com/StarfishWP/reviews/ , giusto?

Problema di collegamento di recensione di Facebook

Non così in fretta! Sia che tu stia usando il nostro plugin o inviando persone direttamente alla tua pagina Facebook, vuoi rendere il più semplice e semplice possibile per loro lasciare una recensione, giusto? Bene, se si invia loro un collegamento come nell’esempio sopra, gli utenti che sono stati disconnessi da Facebook non arriveranno nel posto giusto! Controlla cosa stanno andando a vedere:

È confuso, vero? Non solo, l’utilizzo di una di queste opzioni non le riporterà alla pagina delle recensioni dopo l’accesso. Un altro errore di Facebook …. Ecco dove verranno presi:

  1. Se usano il normale login in alto a destra (n. 1), finiranno semplicemente con il loro feed normale, senza nulla a che vedere con la tua pagina!
  2. Se usano il pulsante “Accedi” in basso (n. 2), verranno portati alla tua pagina, ma  non alla sezione Recensioni, dove vuoi che siano!

Superare in astuzia i problemi di Facebook

Si scopre che Facebook ha un modo per reindirizzare le persone a dove vuoi dopo il login però. Ciò significa che possiamo costruire un URL che reindirizzerà le persone alla sezione recensioni della tua pagina Facebook. Questo collegamento funziona perfettamente per gli utenti che hanno effettuato l’accesso e porterà gli utenti che hanno effettuato la disconnessione nel posto giusto, indipendentemente dalle opzioni di accesso sopra indicate.

È un po ‘complicato, quindi abbiamo creato due metodi per te. Per entrambi i metodi, avrai bisogno di conoscere lo “slug” della tua pagina, ovvero la parte dell’URL che designa la tua pagina. Per ottenere lo “slug” della tua pagina, vai alla tua pagina e guarda nella barra degli indirizzi del tuo browser e prendi la parte che si trova tra due barre in avanti: / seguendo “facebook.com”.

Metodo 1. La via facile

Il modo più semplice è utilizzare il generatore di link Recensioni di Facebook qui sotto. Inserisci semplicemente la “slug” della tua pagina Facebook e il tuo indirizzo email, e ti invieremo via email il link migliore per le recensioni della tua Pagina. NOTA: non è l’intero URL della pagina di Facebook. Solo la “lumaca” la parte tra le prime due barre (“/”) come mostrato nell’animazione demo qui sotto.

Facebook Recensioni Link Generator

C’è stato un problema con la tua richiesta. Gli errori sono stati evidenziati di seguito.

  • SLUG URL Facebook *NON l’intero URL. Solo la lumaca come mostrato nell’animazione sopra.Questo campo è obbligatorio.
  • Indirizzo email *Quindi possiamo inviarti il ​​tuo link perfetto su Facebook.Questo campo è obbligatorio.
  • Iscriviti alla nostra newsletter di marketing e-mail di revisione?
    •  Sì! (Non condivideremo le tue informazioni. Annulla l’iscrizione in qualsiasi momento.)

Metodo 2. Costruisci te stesso

Ecco i passaggi per costruire autonomamente l’URL:

  1. Dobbiamo portarli alla pagina di accesso, in modo che possano accedere. Quindi iniziamo con l’URL della pagina di accesso di Facebook di base:  https://www.facebook.com/login/
  2. Il trucco che fa funzionare tutto questo è il “prossimo” parametro che Facebook ha incorporato. Facebook porterà l’utente ovunque sia impostato l’URL, dopo aver effettuato l’accesso. Quindi aggiungiamo il prossimo parametro alla fine:  https://www.facebook.com/login/?next=
  3. Purtroppo non possiamo semplicemente aggiungere l’URL della nostra pagina di recensioni su Facebook normalmente. Quindi questo è sbagliato: https://www.facebook.com/login/?next=https://www.facebook.com/StarfishWP/reviews/e non funzionerà!
  4. Invece, i caratteri speciali nell’URL “successivo” devono essere convertiti nei loro codici carattere HTML. Quindi alla fine sembra questo:  https://www.facebook.com/login/?next=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FStarfishWP%2Freviews%2F

Un po ‘complicato, vero? Ma funziona sempre.

Usalo nelle canalizzazioni di Starfish Reviews

Ora che hai il tuo nuovo URL lucido, puoi essere sicuro che finiranno nella parte relativa alle recensioni della tua pagina, indipendentemente dal fatto che siano loggati o disconnessi e che utilizzino il numero 1 o il numero # 2 opzioni di accesso dallo screenshot qui sopra!

Quindi, prendi il tuo nuovo URL di recensioni di Facebook perfetto e inseriscilo in una nuova canalizzazione di Starfish Reviews o come una delle destinazioni su una canalizzazione con più destinazioni e invia la canalizzazione ai tuoi clienti, follower, ecc. Per ottenere recensioni più positive su Facebook, con il minor tasso possibile di attriti e abbandono!

0 commenti su “Come creare il collegamento perfetto per chiedere recensioni di Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: