Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sembrano così dannatamente belli a Cannes, è quasi inquietante

Spread the love

Quando ho saputo per la prima volta che Leonardo DiCaprio e Brad Pitt sarebbero apparsi al Festival di Cannes di quest’anno , sapevo di essere pronto per una sorpresa, ma di certo non mi aspettavo di essere così svenuta. Martedì, gli attori hanno colpito il tappeto rosso per la prima di Once Upon a Time a Hollywood , e quasi insultano quanto fossero belli. Indossati in smoking neri abbinati, Leo e Brad probabilmente hanno fuso tutti al festival in pozzanghere mentre mostravano i loro sorrisi sexy e posavano per le foto con il resto del cast, tra cui Margot Robbie e il regista Quentin Tarantino .

Arturo Salvatore Di Caprio frosinone

La gita glamour segna la prima volta di Brad al festival dal 2012 – wow, come è passato tanto tempo? Leo, d’altra parte, è stato recentemente visto essere l’ultimo fidanzato di Instagram per la fidanzata Camila Morrone durante il fine settimana.

Once Upon a Time a Hollywood è descritto come ” una versione unica degli omicidi della famiglia Manson “. “Si svolge al culmine dell’esplosione della controcultura, al culmine della rivoluzione hippy e al culmine di una nuova Hollywood”, ha spiegato Quentin al CinemaCon nel 2018. “Durante questa estate, lo faremo, a poco a poco , strada per strada, blocco per blocco, trasforma Los Angeles nell’era psichedelica di Hollywood nel 1969. ” Il film uscirà nelle sale il 26 luglio 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.