KALIMBA DE LUNA 
su tutte le piattaforme digitali dal 21 agosto

Dopo aver conquistato il podio piu’ alto qualche decennio fa, per l’estate 2018 torna “KALIMBA DE LUNA” riproposta da Tony Riggi con la partecipazione straordinaria di Tony Esposito. Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album Da Poliziotto a Fuoriclasse. Tony Riggi il Poliziotto rocker-prog gia’ vincitore di premi internazionali quali X Factor Romania, The Voice of the World Malta ecc. , dopo questo connubio Riggi/Esposito a fine 2018 ci regalera’ un suo progetto in inglese che verra’ distribuito in tutta Europa.

http://www.tonyriggi.it/

https://www.facebook.com/tonyter.riggi

www.tonyriggi.it

Tony Riggi è un poliziotto impegnato per vocazione nella giustizia e nel sociale, e queste due passioni si rispecchiano nei messaggi della sua musica.
La missione di Tony Riggi, il poliziotto-rocker, è quella di educare : il suo motto è, infatti, che “bisogna dire basta alla sola repressione, la polizia deve educare, e può farlo anche attraverso la musica leggera”, dando la possibilità a tutti i poliziotti musicisti di poter intrattenere, veicolare un messaggio positivo e contemporaneamente fare della beneficienza.