EXITO STYLE

Roma, pioggia e grandine. Allagamenti in tutta la città e metro in tilt

Tra le zone più colpite della città: Prati Fiscali, Bufalotta, viale Ionio, viale Tiziano, via Nomentana,  via Tiburtina, viale Tirreno e alcuni tratti del Gra


Pioggia e raffiche di vento: allagamenti e disagi nella capitale dopo il violento temporale della serata. Grandine in alcuni quartieri di Roma Est, come Torre Spaccata. Tra le zone più colpite della città ci sono: Prati Fiscali, Bufalotta, viale Ionio, viale Tiziano, via Nomentana,  via Tiburtina, viale Tirreno e alcuni tratti del Gra. Alberi e rami caduti si registrano in via Ardeatina e in Via Statilia. Alcune pattuglie della polizia municipale sono intervenute anche in via Appia Antica a causa dell’allagamento della Basilica di San Sebastiano. Traffico in tilt per allagamenti poi su via Marmorata, via della Piramide Cestia. Ancora: sulla via Prenestina e sulla Tangenziale Est dove la grandine ha reso la strada impraticabile per diversi minuti.

Allagati poi i sottopassi della via Cristoforo Colombo in direzione Eur, della via Laurentina in direzione via Ostiense e quello di via Magna Grecia. Intanto Atac ha disposto la chiusura  delle stazioni della Linea A Colli Albani, Lucio Sestio e Cinecittà e della stazione di Pietralata sulla B. Sospesa anche la stazione Euclide della ferrovia regionale Roma-Viterbo.  Ferme anche le linee dei tram delle linee 5- 14 e 19 a Porta Maggiore. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’avviso di condizioni meteorologiche avverse anche per domani con “venti forti o di burrasca, con locali raffiche di burrasca e mareggiate lungo le coste esposte”.

POST A COMMENT