Riviste Moda le migliore in italia

Spread the love

Le 10 riviste di moda più lette dalla italiane..

.. e quelle che secondo me seguono passo passo la moda!

BREAK MAGAZINE MODA1.Vogue.
Con un prezzo più alto delle solite riviste Vogue include servizi di promozione della moda e dei talenti. Specializzata proprio per l’alta moda, raccoglie le firme più prestigiose e i fotografi più famosi. Oggi è considerata la più autorevole rivista di moda al mondo.
2. Elle.
Elle si sa valorizzare. Parlando di tutto. Dalle sfilate alla cucina, dal cinema alla TV di oggi. Ottima rivista internazionale!
3. 
VanityFair.
Periodico di costume, cultura, moda e politica nato negli Stati Uniti e pubblicato anche in Italia e Spagna. Può vantare grandi firme del giornalismo italiano attuale.
4. Donna Moderna.
La rivista femminile più letta in Italia
. Quella con più argomenti sia attuali che di moda. Sa dare consigli e svela gossip. Fotografa la moda dei vip per poi metterla a confronto. Con Beauty, cucina, news, cinema e molto altro.
5. Marie Claire.
Magazine femminile di moda, sfilate e bellezza. Mensile nato in Fracia. E’ ad oggi una delle riviste a vantare il maggior numero di edizioni internazionali.
6. Glamour.
L’utile, il futile, il consapevole. Così le giornaliste di questa rivista descrivono questo mensile. Ogni mese all’interno troviamo sempre più di 300 capi per la nuova stagione. Celebre rivista.
7. Cosmoplitan.
Rivista lette più che altro dalle giovani. E’ un popolare mensile americano che tratta argomenti relativi all’amore, al sesso, alla salute, alla carriera, alle celebrità oltre che a moda e bellezza.
8. Grazia.
Settimanale femminile in Italia. Tratta viaggi, bellezza, amore e tanto altro.
9. Amica.
Il mensile dedicato alle giovani donne. Spazia dalla attualità agli hobby, dando comunque molto spazio ai problemi personali.
10. Velvet.
Viaggiare on the road con la moda. E’ un supplemento mensile de La Repubblica che si occupa di moda, tendenze, fenomeni di costume e attualità. Si caratterizza per il grande formato, una grafica di forte impatto e una cura molto attenta ai testi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.