
Le hostess di Miss Woman World Edition scelte dall’agenzia Identity
Si è concluso il 16 aprile Miss Woman World Edition, il più noto evento di bellezza che si è tenuto nella splendida cornice di Roma presso lo Sheraton Hotel Parco De Medici e che ha visto sfilare in passerella 60 modelle provenienti da ogni parte del mondo.
Un ruolo fondamentale in riferimento al servizio di hospitality è stato svolto proprio da Identity.
Le hostess selezionate per questo prestigioso evento fanno interamente parte del roster dell’agenzia Identity Roma.

Un concentrato di bellezza, carisma e portamento su un unico grande palco che ha ospitato personaggi televisivi internazionali e dove Identity ha svolto un lavoro essenziale soprattutto di supporto nel backstage.

L’imprenditore Guido Walter Mariani ha organizzato e curato in ogni minimo dettaglio l’evento all’interno del quale Identity è stata presente con un ruolo di rilievo per l’assistenza e l’accoglienza delle Miss.

La grande serata del 16 Aprile è stata arricchita da una kermesse di tutto prestigio che ha visto la partecipazione di personaggi di rilievo nel campo della televisione come Eva Henger, conduttrice del concorso e una giuria presieduta da figure brillanti come l’attore Maurizio Mattioli e Fioretta Mari una donna di ispirazione, docente di dizione e recitazione, regista teatrale e docente presso la Strasberg theatre & film institute di New York.

L’Italia dimostra di essere protagonista quindi di eventi di moda internazionali di grande portata a cui prende parte Identity, un’agenzia che con i sui iscritti copre l’intero territorio nazionale e che si distingue da anni per la sua professionalità, affidabilità, il suo rigore e l’attenzione ai dettagli, all’altezza di eventi importanti come quello appena concluso di Miss Woman World Edition.