Carolina Cristina Casiraghi: il mondo delle influencer scopre l’autenticità

L’influencer fotomodella italiana Carolina Cristina Casiraghi ospite di exito stile ci racconta la sua vita, da anni promuovere la sua immagine con nuove tendenze autentiche ed originali, il suo  personaggio  è elegante, sensuale,  unico del suo genere… Oggi Carolina  si apre a noi di exitostyle.com con una intervista esclusiva dove lascia trapelare nuove possibilità di lavoro che i social network offrono nell’era digitale. una biografia che fa conoscere meglio chi è veramente Carolina Cristina.

Nata a Milano e cresciuta in Svizzera, la mia infanzia è stata serena e felice. Sin da adolescente sapevo che mi sarei occupata delle Aziende di famiglia e ne sono fiera. Sono una donna molto determinata e difficilmente non realizzo un sogno! Anche questo momento di “Chiusura “ causa Covid-19 , lo sto sfruttando per riflettere, programmare, lavorare da casa ed ho riscoperto la passione per la cucina, il buon cibo, la musica e la lettura. Amo giocare a golf, andare a cavallo, insomma il contatto con la natura per me è essenziale. Sono molto dolce come persona e faccio fatica a fidarmi delle persone, ciò nonostante do tutta me stessa in nome di un’amicizia o d’amore. La parola “leggerezza “ è la chiave del mio mondo poiché sono convinta che la positività sia il segreto per una vita felice. Il mio lavoro mi porta a viaggiare spesso e mi piace! Amo l’arte in ogni sua forma. Il mio rapporto con i social nasce per gioco e lo vivo come tale. In queste righe c’è Carolina semplicemente, complicata Carolina!

EXSITO COVER

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori?

Un piccolo bilancio della mia vita ad oggi è senz’altro positivo! Faccio il lavoro che mi piace, ereditato dalla mia famiglia e sono serena!

Parlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita?

l’amore è il motore della mia vita! Per me rappresenta la vita stessa, è l’unico sentimento che ci permette di vivere bene! Quindi rappresenta tutto, l’amore per la vita, l’arte, la natura, il prossimo è veramente importante per me.

Artisticamente, qual è la modella a cui vorresti somigliare?

Doutzen Kroes è la mia preferita! È elegante e straordinariamente bella. Somigliarle non lo so ma è la mia icona in assoluto

a Cosa stai lavorando in questo momento?

In questo momento a molti progetti! Adoro le novità, i cambiamenti! Profumano di vita.

Come sei nella vita privata?

sono una ragazza molto semplice che ama le cose semplici! Come cucinare o leggere un buon libro.

Carolina Cristina Casiraghi (49)

Cosa vorresti che le persone capissero di te?

bella domanda! Vorrei guardassero oltre la fisicità poiché spero di avere molto di più ! Soprattutto la mia semplicità che a volte rimane nascosta da una corazza che può indurre a pensare io sia snob! Cosa che non mi appartiene

Carolina Cristina Casiraghi (24)

Quali sono i ricordi della tua infanzia a cui particolarmente sei legata?

Ce ne sono molti, sicuramente quando passavo l’estate coi miei genitori, o quando a 6 anni prendevo gli abiti e le scarpe a mia madre e giocavo a fare la modella!

Sei favorevole e contraria alla chirurgia platica?

Io non ne sono mai ricorsa poiché ho un ottimo rapporto col mio corpo e lo specchio. Non amo chi ne abusa ma sono favorevole dove viene utilizzata con criterio

Carolina Cristina Casiraghi (2)

Ci sono persone che ti hanno aiutato in momenti difficili?

Assolutamente si! Mia madre, ma poi devi comunque farti forza e reagire! La vita non è semplice ma è meravigliosa!

Un tuo sogno nel cassetto?

Non ne ho nel cassetto! Sono tutti nella mia testa in attesa di diventare realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.