EXITO STYLE

Palermo, preso subito dopo il colpo in banca: incastrato dalle telecamere

Arrestato Girolamo Torres, pregiudicato: ieri pomeriggio aveva assaltato un’agenzia Unipol in centro. La polizia ha trovato a casa sua parte del bottino. Caccia al complice

Catturato poche ore dopo la rapina in banca. La polizia ha arrestato un pregiudicato che ieri aveva assaltato un’agenia di Banca Unipol nel centro di Palermo. E’ Girolamo Torres e ha 48 anni. Lui e in complice, armati di un taglierino e dopo aver minacciato gli impiegati, si erano impossessati di novemila euro. Le indagini degli agenti del commissariato Libertà hanno consentito di identificare Torres attraverso l’esame delle immagini del circuito di videosorveglianza dell’istituto e grazie alle testimonianze raccolte tra gli impiegati dell’istituto di credito rapinato. Torres  è stato rintracciato nella sua abitazione, dove i poliziotti hanno scoperto parte del bottino, ancora contenuto nella busta intestata alla banca, gli indumenti e un paio di occhiali indossati durante il colpo e ripresi dalle telecamere di sorveglianza, una pistola giocattolo senza il tappo rosso.
Il rapinatore è stato arrestato e rinchiuso nel carcere Pagliarelli. Ulteriori indagini sono in corso per risalire all’identità del complice.

POST A COMMENT