EXITO STYLE

Mantova, travolge gruppo di 16enni in bici e scappa: feriti 6 adolescenti. Pirata rintracciato, è ferito

Era ancora in auto quando i carabinieri, intorno alle 5.30 del mattino lo hanno bloccato. Sulla macchina i segni dello scontro. I giovani tornavano in gruppo dalla discoteca, la più grave è una ragazza con trauma cranico-facciale e gamba rotta


Un gruppo di ragazzi in bicicletta, probabilmente appena usciti dalla discoteca, è stato travolto nella notte a Mantova, in via della Favorita. L’automobilista è scappato. Sei i giovani tra i 16 e i 17 anni rimasti feriti e trasportati negli ospedali di Mantova e Brescia.
L’autista si è dileguato ma è stato trovato intorno alle 5.33 dai carabinieri a Formigosa, provincia di Mantova a bordo della vettura incidentata che riportava i segni dell’investimento della ragazza: i militari ne hanno richiesto il suo trasporto in ospedale.
Dei ragazzi feriti una 16enne ha riportato un trauma cranico facciale con fratture a una gamba. Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso avanzato di Mantova, l’elisoccorso di Brescia, 3 ambulanze, la Polstrada di Mantova.

POST A COMMENT