lona Staller ‘costretta a vendere tutto’, anche le mutandine usate

La ex attrice hard, in arte Cicciolina ed ex parlamentare, per far fronte alle difficoltà economiche ha deciso di vendere tutto, persino la biancheria intima.

Ilona Staller vende tutto: ‘Ho finito i risparmi’

Ilona Staller, nota come Cicciolina, sta affrontando un momento molto difficile. Dopo il pignoramento del suo vitalizio, disposto dall’autorità giudiziaria a causa di spese condominiali non pagate, la ex attrice hard ha rivelato di essere in crisi economica.

“Ho speso tutti i miei risparmi e sono costretta a vendere tutto per arrivare a fine mese” ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair.

Per affrontare questo momento critico, Ilona Staller ha deciso di vendere tutti i suoi beni, a partire dall’attico di 250 metri quadri a Roma, in cui teneva una tigre del Bengala, un’oca chiamata De Mita ed uno stromo di colombe bianche.

La ex parlamentare vende anche l’abito verde con cui, il 2 luglio 1987, era entrata in Parlamento : “Dal mio punto di vista, all’asta, può valere un milione di euro” ha spiegato Ilona.

Ilona Staller vende tutto: dal pianoforte alle mutandine usate

Tra i beni in vendita c’è anche un pianoforte bianco a mezza coda, dal valore di circa trentamila euro. A destare maggior scalpore è però la vendita della biancheria intima usata, peraltro senza scontrino. “Vorrei anche vedere, mi metto a pagare l’Iva sulle mutandine?”, ha dichiarato.

Altro bene in vendita sono le diapositive inedite del progetto Made in Heaven, una raccolta di immagini porno-soft del 1990, che ritraggono la ex attrice hard e l’ex marito Jeff Koons, padre di suo figlio.

Ilona non vende solo beni, ma offre anche esperienze, come la possibilità di cenare con lei.

Ilona Staller cerca ancora l’amore

Ilona Staller ha avuto modo di parlare anche di sentimenti. La ex attrice ha dichiarato di essere in cerca del grande amore. “Spesso gli uomini neppure ci provano” ha rivelato. “Pensano che chissà quali esigenze io abbia e invece sono una donna come tutte. Non voglio uno che assaggia la Cicciolina e poi scompare. Voglio una persona seria, qualcuno che mi voglia bene“.

fonte: affariitalia.it
http://www.affaritaliani.it/entertainment/ilona-staller-%E2%80%98ho-finito-i-risparmi-vendo-tutto-598573.html

http://www.affaritaliani.it/entertainment/ilona-staller-%E2%80%98ho-finito-i-risparmi-vendo-tutto-598573.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *