EXITO STYLE

Incidente in provincia di Ferrara, perde la vita un ragazzo bolognese di 24 anni

Con la compagna stava raggiungendo il figlio di pochi mesi al mare coi nonni


Stavano raggiungendo per qualche giorno di vacanza il loro piccolo di pochi mesi che era coi nonni paterni al mare. Ma nella notte di domenica Andrea Vasta di Casalecchio di Reno, ha perso la vita in un incidente sulla Ferrara-mare, all’altezza di Masi Torello. Ferita ma non in pericolo di vita la compagna di 27 anni, Paolina Foscano di Castelmaggiore che si trova ricoverata nel reparto di Medicina d’urgenza dell’ospedale Sant’Anna di Cona. I familiari l’hanno raggiunta in ospedale e sono arrivati a Ferrara anche i parenti della giovane vittima che si trovavano ai Lidi.
Il ventennedi Casalecchio, come racconta la Nuova Ferrara, è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato dall’auto. Le cause sono in corso di accertamento, ma l’ipotesi più probabile è quella di un colpo di sonno o di un malore: la ragazza alla guida dell’auto ha probabilmente perso il controllo del mezzo ed è finita contro il new jersey, poi la carambola e i due corpi sbalzati sull’asfalto.
A chiamare i soccorsi gli automobilisti di passaggio e chi è riuscito a fermarsi per prestare aiuto si è trovato davanti una scena agghiacciante. Sul posto gli uomini del 118 con ambulanza e auto medica mentre a fare tutti i rilievi i carabinieri del Norm di Portomaggiore e a mettere in sicurezza la strada i vigili dle fuoco di Portomaggiore. I carabinieri hanno avuto anche il difficile e tragico compito di avvertire le famiglie.

POST A COMMENT