Gomorra 5, ci sarà una nuova stagione della serie targata Sky. L’ultimo episodio di Gomorra 4 è appena andato in onda e già i fan non possono fare a meno di domandarsi se ci sarà una nuova stagione: Gomorra 5 si farà.
La conferma è ufficiale ed è arrivata da Sky ancora prima della trasmissione dei due ultimi episodi e anche Roberto Saviano ha pubblicato su Instagram, immediatamente dopo la fine dell’ultima puntata della quarta stagione, una foto con il soggetto di Gomorra 5.
Gomorra 5, Saviano svela il copione della nuova stagione: «Continuo a scrivere?». La risposta di un ragazzo di Scampia
LE ANTICIPAZIONI Gomorra 5 sarà l’ultimo capitolo della serie. Il protagonista sarà, con molta probabilità, ancora una volta Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano. Le riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra non sono ancora cominciate, ma autori e sceneggiatori sarebbero già a lavoro: i copioni potrebbero essere nelle mani degli attori entro l’anno. Se questa ipotesi fosse confermata, le riprese potrebbero cominciare prima della fine del 2019 e potremmo vedere Gomorra 5 l’anno prossimo, nel 2020.
Il soggetto sembra essere già in fase di lavorazione a giudicare dalla foto pubblicata da Roberto Saviano su Instagram, accompagnata da una didascalia: «Quando abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto non immaginavo che saremmo arrivati così lontano. Grazie a tutti gli attori, i registi, i colleghi sceneggiatori, i tecnici, i produttori e tutta la squadra di #Gomorra4. E ora… continuo o fermo le dita?».
Gomorra, L’Immortale: il film dove Ciro Di Marzio è ancora vivo























Un personaggio da tenere d’occhio è Il Maestrale (O Maestrale), il braccio destro reclutato da Genny Savastano per tenere a bada i clan che avevano preso il possesso di Secondigliano. Sentiremo ancora parlare di lui.