Nicola Pecci attore Ph. Francesca Bianchini

Parte un nuovo set a Roma, ieri per la precisione. Il nuovo set è una produzione congiunta di Stefano Iacobelli e Area Stile, la protagonista femminile è l’affascinante Elena Izzo (“da piccola” nelle vesti della bambina di anni 8, Eva Teodori), quello maschile è Nicola Pecci, noto attore pratese con una lunga esperienza fra cinema e teatro, diplomato presso la “Bottega teatrale” di Vittorio Gassman.

Sulla trama non ci è permesso spoilerare ancora nulla ma possiamo svelarvi la location da sogno del set: il favoloso Salone della Capitale Max Enio Hair Style, in via Francesco Crispigni a Roma. Ospiti del Set il manager di Elena, Marco Lanfranchi e giornalisti di settore (come Paolo Gresta che i è “affacciato” ieri sul set).

Direttore di produzione Giovanni Paganini, aiuto regia Luigi Nappa, operatore Carlo Piersanti, all’edizione Valentina Calabrese; responsabile scenografia Marco Blumetti con l’assistente Martina Fanfarillo. Al suono Massimo Falconi e per il reparto costumi Evelin Pettigli (con l’assistente Giada Di Vecchio). Lucia Balsano di Enif Academy per il trucco. Un plauso all’english coach Patrizio Mancini ed alla fotografa di scena Francesca Bianchini.