EXITO STYLE

Foggia, sono tre le vittime dello scontro di Ferragosto tra un Suv e un camper

Sono tutti giovani di Torremaggiore: erano tra i cinque occupanti del Suv. Uno dei due camper coinvolti, per evitare l’impatto con la vettura, è finito contro un muretto ed ha preso fuoco


Ferragosto di sangue sulle strade del foggiano. Tre ragazzi sono morti nel terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 15 agosto lungo la strada statale  693, nel tratto tra il Santuario di San Nazario ed Apricena, sul Gargano. Le vittime si chiamavano Liliana Quaranta, di 24 anni, Daniela Caserta di 21 e Domenico Gildone di 22, tutti di Torremaggiore.
Nello schianto, che ha visto il coinvolgimento di tre veicoli, sono rimaste ferite, complessivamente, nove persone. Hanno riportato contusioni e fratture. Le tre vittime viaggiavano a bordo di un Suv, una Toyota Rav 4, insieme ad altri due amici. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione. Secondo prime informazioni il Suv, che procedeva in direzione Lesina, ha impattato lateralmente con un primo camper che viaggiava nel senso opposto di marcia.
Il conducente del secondo caravan, che seguiva il precedente, per evitare lo scontro frontale con il Suv ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto.  Quest’ultimo mezzo, a seguito dell’impatto, ha preso fuoco. A bordo vi era una intera famiglia di Perugia: i due genitori hanno riportato  fratture agli arti, mentre le due figlie sono rimaste miracolosamente illese.
Nello schianto, invece, le due ragazze Liliana Quaranta e Daniela Caserta sono morte sul colpo, rimanendo schiacciate tra le lamiere della Toyota. Mentre Domenico Gildone è stato trasportato in elicottero all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Le sue condizioni erano apparse sin da subito disperate. È morto nella tarda serata. Sul luogo della tragedia hanno operato i vigili del fuoco ed i carabinieri.

POST A COMMENT