EXITO STYLE

Bus e metro, venerdì sciopero di 24 ore indetto dal sindacato dell’autista pasionaria licenziata da Atac

La sigla Cambia-Menti annuncia un blocco del servizio Atac di 24 ore. Saranno comunque in vigore le fasce di garanzia: servizio regolare fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. E agitazione di 4 ore anche per le linee periferiche gestite da Roma Tpl


Venerdì 12 ottobre trasporto pubblico a rischio a Roma per lo sciopero di 24 ore indetto in Atac dal sindacato Cambia-Menti m410, quello la cui leader era (ed è) l’autista Micaela Quintavalle licenziata dall’azienda per aver parlato in televisione dei gravi problemi dell’azienda e del fenomeno delle tante vetture che fanno a fuoco perchè si usano pezzi di ricambio di pessima qualità e non compatibili. Oltre all’agitazione di Cambia-Menti è stato annunciato anche uno sciopero di 4 ore indetto da Cgil, Cisl e Uil che interesserà le linee periferiche gestite dalla società Roma Tpl.

Bus e metro, venerdì sciopero di 24 ore indetto dal sindacato dell'autista pasionaria licenziata da Atac

Per quanto riguarda l’Atac, l’agitazione coinvolgerà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Civitacastellana-Viterbo, Roma-Lido e Termini-Centocelle. Saranno comunque in vigore le fasce di garanzia: servizio regolare fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Per i bus periferici della Roma Tpl lo sciopero sarà di 4 ore, dalle 8.30 Alle 12.30.

POST A COMMENT