EXITO STYLE

Regionali Lazio 2018, Raggi: "La candidatura di Lombardi? Una come tante". La deputata: "Nessuno indispensabile"

na candidatura come tante, sarà votata”. La sindaca di Roma Virginia Raggi ha commentato così la candidatura della parlamentare M5S Roberta Lombardi alla presidenza della Regione Lazio. Lombardi ha annunciato la discesa in campo qualche giorno fa con un post su Facebook: “Ho deciso di mettermi in gioco, di candidarmi alle regionarie M5S per il candidato presidente alla Regione Lazio. Con l’obiettivo, mi auguro, di poter dare maggiore concretezza, rispetto al livello parlamentare da cui vengo, a molte delle battaglie portate avanti negli ultimi 10 anni sul territorio. E’ una decisione che ho maturato nel tempo e preso con la massima convinzione e consapevolezza, conscia di quanto sia decisivo il prossimo voto in Regione per finire l’opera e cambiare davvero le cose”.

Regionali Lazio 2018, Raggi sulla candidatura Lombardi (M5s): ”Una come tante”

“Virginia ha perfettamente ragione. Tutti siamo necessari e nessuno è indispensabile. Il voto alla Regione Lazio è un voto decisivo e uniti possiamo farcela”, ha poi replicato Lombardi a margine di un’iniziativa M5S alla Camera. E la stessa Raggi ha minimizzato, uscendo in serata dal Campidoglio: “Basta false notizie – ha precisato – ho semplicemente detto che quella della Lombardi è una candidatura come le altre: significa che tutti partono dallo stesso via, come è naturale che sia. Lo stesso vale per Valentina Corrado

e per chiunque voglia candidarsi per guidare la Regione Lazio con il M5S. Il nostro metodo non cambia. Tutto il resto sono chiacchiere per non parlare di quanto stiamo facendo a Roma”.

Regionali Lazio 2018, Lombardi: “Raggi ha ragione. Siamo tutti necessari, nessuno indispensabile”

Raggi è anche intervenuta sulla corsa di Luigi Di Maio come candidato premier del Movimento e a chi le chiedeva che cosa ne pensi ha replicato: “Il discorso è lo stesso, sarà votato. Sono le nostre regole, ogni volta vi stupite”.

POST A COMMENT