EXITO STYLE

Vincenzo Serraiocco Naiadi, da lunedì tutti i tesserati potranno nuotare alla piscina di Chieti

Chiusura Naiadi, da lunedì tutti i tesserati potranno nuotare alla piscina di Chietia lunedì 6 maggio tutti i tesserati della Sport Life, costretti da una decina di giorni a interrompere le attività agonistiche a Pescara per la chiusura delle Naiadi, potranno accedere alla piscina comunale di Chieti. E’ la soluzione individuata dall’amministratore Vincenzo Serraiocco per salvaguardare le attività dei tesserati della Sport Life che in questo modo continueranno a svolgere nei medesimi giorni e con gli stessi istruttori le attività agonistiche allo stadio del nuoto a Chieti Scalo.

“Come Sport Life abbiamo deciso di investire risorse ed energie umane e professionali nella piscina di Chieti, grazie anche alla collaborazione della Teateservizi, in modo da poter permettere agli oltre 200 nostri ragazzi di poter completare la stagione agonistica” ha spiegato Serraiocco che nei giorni scorsi aveva anticipato questa possibile soluzione dopo la chiusura delle Naiadi.

Lo stesso ha annunciato che la Sport Life sta lavorando per un nuovo impianto che dovrebbe sorgere nella zona ovest di Pescara.“

POST A COMMENT