EXITO STYLE

Tragedia nel Fiorentino, coppia trovata morta nella propria abitazione

IMPRUNETA (FIRENZE) – Tragedia a Impruneta, nel Fiorentino. I Carabinieri hanno trovato due corpi senza vita nella propria abitazione. Le vittime sono: Osvaldo Capecchi e Patrizia Manetti. I due – sposati da tanto tempo – sarebbero stato uccisi nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 giugno da figlio che viveva con loro.
È questa la prima ricostruzione fatta dagli inquirenti che stanno dando la caccia all’uomo che avrebbe dei problemi psichici. A dare l’allarme è stato l’altro figlio della coppia che ha trovato i corpi senza vita dei suoi genitori.

Duplice omicidio nel Fiorentino, la coppia è stata uccisa con un’arma da taglio

Secondo quanto riferito dai Carabinieri, la coppia sarebbe stata uccisa tra le due e le tre di notte dal figlio. Il presunto killer è scappato subito dopo l’omicidio e da ore non è reperibile. Non è conosciuto il movente dell’uccisione e i militari stanno scavando nel passato della vittima per capirne di più.
A chiamare gli investigatori è stato l’altro figlio della coppia, che non vive con i genitori. L’uomo è stato avvisato dai vicini nella mattinata dopo aver sentito delle urla durante la notte. Dai primi rilievi effettuati dalla scientifica e dal medico legale, le due persone sono state uccise con un’arma da taglio. Per capire meglio le cause della morte e la dinamica dell’omicidio serviranno ulteriori rilievi.
fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

ultimo aggiornamento: 30-06-2018
POST A COMMENT