EXITO STYLE

Tendenze, alta moda e abiti da sposa: Giordana Varon

Questo fine settimana di metà novembre la nostra redazione è andata a curiosare nel magico universo del Fashion designer e si è fermata a fare due chiacchiere con Giordana Varon.

Da sempre innamorata della moda e affascinata dalle ultime tendenze, nasce a Roma e lavora presso vari uffici stile della Capitale, dove matura una formazione in alta moda.

E’ nel 2018 che apre il suo primo Atelier a Roma. Partecipa a numerosi eventi sul territorio nazionale, tra cui a Firenze, a Pisa e in Puglia. Non mancano le ospitate radio e Tv, gli “appuntamenti” su Milano e la bellissima Mostra del Cinema di Venezia.

Il suo ambito principale è il settore del wedding; il suo obiettivo è rendere meravigliose le future spose e far vivere loro un giorno memorabile indossando l’abito dei propri sogni. Giordana, poi, pensa anche alle invitate, magari alla testimone della sposa o alle mamme, anch’esse desiderose di apparire bellissime in un’occasione così importante.

A tal proposito Giordana dichiara “L’abito nunziale racchiude in se il sogno che la sposa si porta dentro per tutta una vita, in attesa del magico momento e sono felice di accompagnare la futura sposina nella progettazione e realizzazione del suo abito su misura, fatto a mano, ma soprattutto disegnato insieme“.

In copertina una foto della prossima collezione 𝙥𝙧ê𝙩-à-𝙥𝙤𝙧𝙩𝙚𝙧 di Giordana Varon.

POST A COMMENT