EXITO STYLE

Bianca Atzei in ospedale: ‘Mi hanno salvato la vita’

La cantante si è sottoposta alla visita di controllo annuale dopo che 3 anni fa era stata operata d’urgenza al cuore

Bianca Atzei in ospedale, ma i fan possono stare tranquilli perché si tratta soltanto di una visita di controllo alla quale la cantante si sottopone ogni anno. Eccola quindi posare accanto ai medici cui deve davvero la vita e invitare i follower alla prevenzione:

Ciao a tutti… visita di controllo come ogni anno al mio cuore… vi presento il Grandissimo Chirurgo Cappelletti che mi ha operata 3 anni fa. Come è arrivato fino al mio cuore lui mai nessuno. Grazie anche alla meravigliosa Mia amica grande professionista Diana e al Prof Alberto Margonato che ha scoperto il mio problema e mi ha salvato la vita. Mi raccomando la prevenzione sempre al primo posto su tutto.

Bianca Atzei e l’intervento al cuore

A parlare del suo problema era stata la stessa cantante a Verissimo di ritorno da L’sola dei famosi:

[…] Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Vedere chi ti sta vicino che non sta bene aiuta a ridimensionare molte polemiche della vita di ogni giorno. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola per non fare la vittima.

Bianca Atzei e Luca Onestini insieme, ma solo per lavoro

Bianca intanto è tornata alla musica con il nuovo singolo Risparmio un sogno, nel cui videoclip appare Luca Onestini, ma la Atzei fa sapere al settimanale Spy in edicola venerdì 29 giugno che tra di loro non c’è nulla se non una bella amicizia, anche perché l’ex tronista è sempre più innamorato di Ivana Mrazova.

POST A COMMENT