EXITO STYLE

Berlusconi, video inedito con le Olgettine: ''Tutti lavorano grazie a te papi, aiutaci''

”Ho bisogno di un contratto. Tu dici che è impossibile ma sei il presidente del Consiglio d’Italia, proprietario di Mediaset. Tutti lavorano grazie a te, papi. Dacci una piccola mano. Se lavoriamo, domani ti diamo una mano anche noi in altre cose”. La voce è quella della modella dominicana Marysthell Garcìa Polanco, una delle ospiti delle serate organizzate nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi.
Il video, diffuso dall’agenzia di stampa Ansa, risale al 2011 ed è stato girato di nascosto con un telefono cellulare: lo scandalo del Bunga Bunga è appena scoppiato e Berlusconi, seduto su un divano della sua villa, cerca di spiegare alle ragazze cosa sta succedendo: ”Ho trovato tre giudici comunisti, ho scoperto che due di loro scrivevano su Lotta Continua e hanno fatto una sentenza per farmi fallire”.
Il riferimento è alla sentenza con cui la Corte d’Appello di Milano nel luglio 2011 aveva condannato Fininvest a versare 540 milioni alla Cir di De Benedetti. ”E’ un tentativo di farmi fuori – continua Berlusconi nel video -. Solo io posso avere la forza di resistere a una cosa del genere”. Il filmato è stato depositato agli atti del procedimenti Ruby Ter e mai diffuso fino ad ora.
POST A COMMENT