25 principali influenzatori dei social media di Los Angeles

Come la casa di Hollywood, la City of Angels è una destinazione privilegiata se stai cercando fama e fortuna. Ma mentre alcune persone stanno cercando di guadagnare una stella sulla Walk of Fame, altri stanno costruendo il loro pubblico online come influenzatori. IZEA offre l’ ufficio di Los Angeles . Ecco i 25 migliori influenzatori dei social media di Los Angeles.

25 principali influenzatori dei social media di Los Angeles

Luke Pearsall è uno dei migliori influenzatori dei social media di Los Angeles

Luke Pearsall

Riempi il tuo feed Instagram con splendide fotografie di paesaggi di  Luke Pearsall . Come uno dei migliori influenzatori dei social media di Los Angeles, le sue immagini gli hanno procurato un seguito di oltre 130.000 persone. È anche ambasciatore di Lowepro e Vasque.

I migliori influenzatori dei social media di Los Angeles di Zia Domic

Zia Domic

Non sorprende che molti dei principali influenzatori dei social media di Los Angeles si concentrino sulla moda e sullo stile di vita . Zia, conosciuta da Instagram come @huntercollector , è una persona appassionata di moda e attore. Ha oltre 104.000 follower su Instagram.

Liv Jaeger top Los Angeles Social Influencer

Liv Jaeger

Apparire alla grande fa parte della vita di Los Angeles, quindi ci sono molti importanti  influenzatori del fitness e del benessere come Liv Jaeger . Il suo Instagram presenta immagini di lei che sembrano le migliori in una vasta gamma di abiti, molti dei quali sono disponibili tramite i collegamenti sulla sua pagina.

Adam Bartoshesky I migliori influenzatori dei social media di Los Angeles

Adam Bartoshesky

Lo slogan di Adam “Fai cose fantastiche – scatta foto fantastiche” potrebbe essere una pubblicità per trascorrere del tempo a Los Angeles. Il suo stile di vita a getto, il suo senso della moda ultra cool, i suoi look da top model e le sue evidenti abilità dietro una macchina fotografica lo hanno reso uno dei migliori influenzatori dei social media di Los Angeles e una scelta ovvia per lavorare con aziende alla moda e marchi di articoli sportivi.

Genevieve Morton Migliori influencer sui social media di Los Angeles

Genevieve Morton

Ci sono molti modelli che lavorano a Los Angeles, ma Genevieve si distingue sui social media come uno che vale la pena seguire. Il principale influencer dei social media di Los Angeles ha oltre 370.000 follower su Instagram ed è stato pubblicato sulla copertina della rivista Esquire.

I migliori influenzatori dei social media di Los Angeles di Chachi Gonzales

Chachi Gonzales

Splendidi selfie, fotografie candide esilaranti e routine di ballo di alto livello – non c’è da stupirsi che 1,6 milioni di persone visitino regolarmente la pagina Instagram di Chachi . La splendida ballerina, attore e influencer dei social media di Los Angeles lavora con molti marchi, tra cui Almay e Jamba Juice.

Mia Stammer è tra i migliori influenzatori dei social media di Los Angeles

Mia Stammer

Il feed Instagram di Mia Stammer è incentrato su splendidi sorrisi, bei capelli e trucco e luoghi meravigliosi. E come uno dei principali influenzatori dei social media di Los Angeles, i suoi 1,9 milioni di follower non ne hanno mai abbastanza. Le sue offerte di marchi includono post sponsorizzati per Crest e Tarte Cosmetics.

Claudia Sulewski è la migliore influencer dei social media di Los Angeles

Claudia Sulewski

La sensazione di Internet Claudia Sulewski ha preso d’ assalto i social media. La migliore influencer dei social media di Los Angeles ha 1,9 milioni di follower su YouTube (dove recita e vlog di bellezza e moda), e ha oltre un milione di follower su Instagram.

tyler oakley principali influencer sui social media di Los Angeles

Tyler Oakley

Quando si tratta dei migliori influenzatori dei social media, Los Angeles ha più della sua giusta quota, quindi distinguersi richiede talento. La superstar di Internet Tyler Oakley raggiunge il successo con stile, creando contenuti brillanti e audaci e mostrando un incredibile supporto per la diversità e la comunità LGBT. Ha 6,3 milioni di follower su Instagram, il che lo rende un candidato privilegiato per le offerte di grandi marchi.

Amanda Bucci, i migliori influenzatori dei social media di Los Angeles

Amanda Bucci

Il fitness è più di una moda a Los Angeles. E ci sono molti importanti influenzatori dei social media di Los Angeles come  Amanda Bucci che condividono consigli e trucchi per uno stile di vita sano. Miller condivide le sue storie di fitness e sembra favolosa farlo, il che spiegherebbe il supporto che riceve dai suoi 597.000 follower su Instagram.

josh leyva top los angeles influencer sui social media

Josh Leyva

Look da top model e uno stile rilassato di Los Angeles hanno reso Josh Leyva un successo su Instagram. Ha 559.000 follower su Instagram ed è stato coinvolto in alcuni accordi di marca di alto profilo con artisti del calibro di M & Ms.

b i migliori influenzatori dei social media di Los Angeles

B. Scott

A Los Angeles, hai sempre bisogno di un dito al polso – e questo è il servizio offerto da B. Scott. Iniziando come una delle prime celebrità di YouTube, Scott ha sviluppato una delle più grandi reti di notizie indipendenti online. Forbes lo chiama guru delle celebrità e una delle voci più importanti nel suo campo.

bianca maycheah i migliori influenzatori dei social media di Los Angeles

Bianca Cheah

Benessere e bellezza vanno di pari passo, e Bianca Cheah offre contenuti che coprono tutti gli aspetti del bello e del benessere. È un’istruttrice di yoga certificata e fondatrice del sito Web Sporteluxe.

francis lola principali influenzatori dei social media di Los Angeles

Francis Lola

Francis Lola , che segue @flamcis su Instragram (dove ha 322.000 follower), è un influencer di bellezza e moda. Ha collaborato con diversi marchi, tra cui Bonnie Clyde e Isabelle Quinn.

Diana segna i migliori influenzatori dei social media di Los Angeles

Diana Marks

Diana Marks sta facendo ciò che ama: pubblicare articoli sulle sue caratteristiche, come film, automobili, viaggi e moda. Ha una base di fan di circa 1,5 milioni di persone in tutto il mondo su Facebook, Twitter e Instagram.

I migliori influenzatori dei social media di Los Angeles Sarai Jones

Sarai Jones

I grandi influenzatori lo mantengono personale, permettendo al loro pubblico di dare una breve occhiata alle loro vite piene di divertimento. Questo è esattamente ciò che fa Sarai Jones , usando Instagram per condividere la sua “vita in immagini” con 1,1 milioni di follower.

I migliori influenzatori dei social media di Los Angeles di Tiffany Ma

Tiffany Ma

Miss Tiffany Ma è giovane e ribelle, con un occhio per gli ensemble carini e simpatici che condivide con 554.000 follower su Instagram. Come volto pubblico del suo marchio di moda Livandjess, il feed Instagram di Tiffany è un catalogo in continua evoluzione che mostra le eleganti opzioni disponibili per l’acquisto.

I migliori influenzatori dei social media di Los Angeles

Magz

Magz afferma che il suo feed Instagram riguarda la moda, l’arte, la musica e la bellezza. Ciò significa che puoi ottenere molti selfie straordinari in luoghi soleggiati, mostrando nuovi look caldi e trucco immacolato. Ha stretto una collaborazione con artisti del calibro di Anarchy Street, un marchio che si adatta perfettamente al suo stile divertente e infuocato.

laura mellado top influenzatori dei social media di Los Angeles

Laura Mellado

Alcuni influencer hanno profili di social media multipli per riflettere diversi aspetti delle loro personalità. Le due pagine Instagram di Laura Mellado sono @lauramellado (dove condivide una visione della sua vita personale) e @laurasboutique (dove mette in mostra il suo marchio di moda).

I migliori influenzatori dei social media di Los Angeles di Joey Diamond

Joey Diamond

Come molti a Los Angeles, Joey Diamond si definisce un sognatore. Ma sta vivendo il sogno come cantante e viaggiatore. Ha oltre 160.000 follower su Instagram.

Ana Ochoa: i migliori influenzatori dei social media di Los Angeles

Ana Ochoa

Ana è una fotografa di moda, stile di vita e marchio di Los Angeles con un occhio per catturare la bellezza, che sia la bellezza di una top model, uno splendido trucco, un momento toccante della famiglia o un paesaggio baciato dal sole. Ha lavorato con marchi come NuMe e SheIn.

CHRIS APPLEBAUM principali influenzatori dei social media di Los Angeles

Chris Applebaum

Chris Applebaum è un grosso problema a Los Angeles. Ha lavorato come direttore creativo con alcuni dei più grandi nomi di film e musica, e il suo feed Instagram è un “chi è chi” di chi è hot in questo momento.

I migliori influenzatori dei social media di Los Angeles di Annie Parker

Annie Parker

La gestione Twitter di Annie Parker , @SassyFitChick, ti ​​dice praticamente tutto ciò che devi sapere. Il concorrente IFBB Bikini Pro condivide suggerimenti e trucchi per una vita sana e un pensiero positivo.

Ryan Chua è tra i migliori influenzatori dei social media di Los Angeles

Ryan Chua

Il fotografo di moda e lifestyle Ryan Chua vanta un portfolio luminoso e arioso. Unisciti ai suoi 64.000 fan di Instagram per una dose giornaliera di sfarzo, glamour e ragazze.

I migliori influenzatori dei social media di Los Angeles di Sonia Elsie

Sonia Elsie

Sonia ha oltre 24.000 follower su Instagram, dove diffonde il suo messaggio di positività corporea e una dieta sana. Ma brilla davvero su YouTube , dove ha oltre 63.000 follower. È anche co-fondatrice del marchio di moda Stella & Sonia.

Pensiero finale: LA Extra

Hai bisogno di qualcosa in più per portare il tuo content marketing al livello successivo? Gli influencer dei social media a Los Angeles hanno le competenze e la base di fan per aiutarti a interagire con mercati che altrimenti il ​​tuo marchio non potrebbe raggiungere. Inizia subito a cercare il partner perfetto per aiutarti a salire a nuove altezze a Hollywood e dintorni.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *