Visite Articolo:
84

Il Covid ci ha tolto molte cose, ma grazie alla tecnologia è possibile viaggiare, visitare territori italiani ed entrare in musei, creare dei laboratori e seminari, in modo completamente innovativo!

Durante questi mesi abbiamo avuto un’evoluzione e il pacchetto di proposte si è ampliato, dando vita a nuove attività, che non si limitano al solo e semplice tour, ma danno modo di vivere una vera e propria esperienza interattiva e creativa, rivolta a famiglie e scolaresche, che possono partecipare senza prendere alcun mezzo di trasporto e creare gli ormai spaventosi assembramenti.

Quello che andremo a proporre saranno degli incontri virtuali che andranno a sostituire, solo per questo momento, gli incontri in presenza, non togliendo la possibilità agli studenti di conoscere luoghi nuovi, scoprire bellezze lontane e ad approfondire ulteriori aspetti culturali, oltrepassando confini spaziali, e distanze geografiche.

La nostra proposta non si basa su registrazioni statiche, ma saranno dei veri e propri incontri online di gruppo dinamici in tempo reale (LIVE), con approfondimenti e immagini in alta risoluzione, che si appoggiano ad una metodologia interattiva, Video e Google VR, in cui gli iscritti sono parte attiva con domande e osservazioni.

La Martulli Viaggi continua così la propria missione di divulgazione della cultura, mettendo a disposizione la preparazione e la professionalità del proprio staff a tutti coloro che vorranno “connettersi” alle tante iniziative:

• Visite guidate virtuali di tutta Italia, qualsiasi luogo dal borgo alla città dalla montagna al mare;

• Seminari online;

• Laboratori multimediali, Carta pesta, Pane, Ceramica, Argilla, enogastronomia.

Partecipare è semplice: basta scegliere l’incontro di proprio interesse e registrarsi. Riceverete un link per collegarvi alla vostra sessione dei Virtual Tour e avrete a disposizione il supporto tecnico di Martulli Viaggi per fruire al meglio del servizio. Possono partecipare scuole di ogni ordine e grado.

Contattaci all’email ota@martulliViaggi.com alla Cortese attenzione della Dottoressa Russo Miriana cellulare 39 378 301 2970.