EXITO STYLE

Simon Van Der Molen e le illustrazioni per Gleidy: chiacchiere a Pasqua

Ben trovata Gleidy. Ci racconti di cosa ha realizzato per te un illustratore?

Simon Van Der Molen, olandese di nascita e di residenza, è un talento nato: è un illustratore fumettista di Groningen; lavora per editori, giornali, istituzioni sanitarie ed aziende, realizzando illustrazioni divulgative, vignette di attualità e rebus.
L’abilità di Simon è stata quella di racchiudere in una serie di immagini l’intensità di un personaggio che sta facendo la storia del calcio napoletano dal punto di vista del marketing e della visibilità online ed offline.
Questo dimostra quanto la nostra città e il nostro Napoli siano diventati importanti anche agli occhi di chi vive fuori dai confini del nostro Paese.


Come sei entrata in contatto con questo professionista olandese

Sono entrata in contatto con Simon perché avevo seguito per caso i suoi lavori su Instagram e ne sono rimasta entusiasta dal primo momento; dopo avergli fatto i complimenti per il suo grande talento, ho ricevuto da parte sua l’attenzione al mio profilo e l’intenzione di realizzare alcune illustrazioni che raffigurassero il mio brand di madrina della tifoseria napoletana.

Ci sono iniziative prossime e future che svilupperà per te ?

La collaborazione prosegue in quanto c’è interesse da parte di entrambi nel confezionare idee particolari in occasione degli step da seguire sulla nostra squadra del cuore ma non sveliamo ancora nulla al momento.

POST A COMMENT