EXITO STYLE

lite-in-discoteca,-26enne-accoltellato-a-bisceglie

Lite in discoteca, 26enne accoltellato a Bisceglie


Visite Articolo:
173

Un 26enne è stato ferito all’alba durante una lite all’interno della discoteca Df, l’ex Divinae Follie di Bisceglie.

A quanto si apprende, il giovane sarebbe stato colpito da alcune coltellate, forse sei, alla zona addominale e inguinale.

E’ stato condotto in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Sull’episodio indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Trani. L’accoltellamento sarebbe stato l’epilogo di un diverbio, tra sconosciuti, per motivi in corso di accertamento, forse a seguito di uno spintone. E’ accaduto intorno alle 5. In quel momento nella discoteca c’erano più di 2 mila persone. Gli investigatori stanno acquisendo i video delle telecamere interne di videosorveglianza del locale e ascoltando possibili testimoni dell’accaduto.

 “Quello che è successo la scorsa notte, con l’accoltellamento di un ragazzo in un locale della nostra Città, è di una gravità inaudita per l’accaduto in sé e perché capita a pochissimi giorni dall’omicidio di Claudio Lasala”, il 24enne assassinato pochi giorni fa all’esterno di un locale di Barletta, a pochi chilometri a nord di Bisceglie. Lo scrive su Fb il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

 “Tutta questa violenza è assurda ed inaccettabile. È inammissibile – dice – che anziché andare in un locale per divertirsi e stare insieme si rischi di incorrere in risse, scontri o sopraffazione violenta. Siamo di fronte ad un problema sociale molto complesso, serio e diffuso che dobbiamo arginare a tutti i livelli con ulteriore intensità: istituzioni, famiglie, scuola, associazioni, più di quanto si stia già facendo. Il Covid ha aumentato il disagio sociale e le fragilità”. “Ho sentito il Prefetto della Bat Maurizio Valiante – conclude il primo cittadino – il quale ha già dato disponibilità ad un incontro per valutare e coordinare ulteriori misure da mettere in campo. Auguro al giovane ferito una pronta guarigione e auspico che le forze dell’ordine possano fare piena luce sull’accaduto per individuare i responsabili”. (ANSA).

POST A COMMENT