EXITO STYLE

Lecce, scontro all'incrocio: muoiono 2 automobilisti. Tra i 4 feriti anche 2 bambini

Incidente tra il comune di Surbo e la località di Torre Rinalda. Un finanziere di 41 è morto sul colpo, in ospedale la moglie e i figli di 8 e 10 anni. L’altra vittima è un 68enne, la moglie è in gravi condizioni
LECCE –  Due morti e quattro feriti in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 14 e domenica 15 luglio in Salento, sulla Strada Provinciale 131, tra il comune di Surbo e la località di Torre Rinalda, vicino a Lecce. Le due auto coinvolte, un’Audi A6 e una Fiat Panda, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate all’altezza di un incrocio.
Sulla prima vettura viaggiava un’intera famiglia di quattro persone, mentre sull’utilitaria vi era una coppia di anziani coniugi. L’Audi è finita fuori strada schiantandosi contro un alberto di ulivo. Il conducente della vettura, un finanziere di 41 anni, è morto sul colpo, mentre la moglie di 40 anni ed i due figli di 8 e 10 anni, sono rimasti feriti.
Nel violento impatto è morto anche il conducente della Fiat Panda, un 68enne di Lecce, mentre la moglie è in gravi condizioni. I feriti sono stati condotti all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Sul posto intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e delle volanti di Lecce.
 

POST A COMMENT