EXITO STYLE

L’autunno caldo di “Bollate a 6 zampe”contro gli abbandoni

Non finisce con l’estate l’impegno di “Bollate a 6 zampe” contro l’abbandono degli animali.
Due in particolare le iniziative che l’associazione animalista, presieduta da Laura Vaselli, sta mettendo in campo in questi giorni per mantenere l’attenzione viva sulla triste pipaga dell’abbandono di tutte le specie animali.
Il titolo della campagna contro gli abbandoni è “Mi racconto”: un libro di storie, si spera a lieto fine, che gli animali racconteranno in prima persona. Chiunque voglia inviare la storia del proprio peloso adottivo deve farlo entro il 30 settembre all’indirizzo bollatea6zampe@gmail.com o tramite whatsapp al numero 3474293150.
Il secondo evento di interesse è il concorso fotografico che, al grido “Gli animali non si abbandonano” premierà gli scatti più emozionanti dei nostri piccoli amici.
L’associazione invita anche a collaborare alla realizzazione del calendario 2019 inviando le foto tenere dei propri animali entro il 23 settembre con le stesse modalità sovracitate.
Infine l’associazione sarà presente il 16 settembre alla Festa dello Sport con l’iniziativa “Italian Dogs Talent”, che vedrà quadrupedi e umani impegnati in giochi di abilità e astuzia.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook

POST A COMMENT