/
Cinema

LA MIA SECONDA VOLTA: IL 13 MARZO TUTTO IL CAST A PORTE DI ROMA

Spread the love

Sono aperte ufficialmente le prevendite per l’evento con tutto il cast previsto per il giorno 13 marzo a Porta di Roma. “La mia seconda volta” è basato su una storia vera ed è il secondo lungometraggio del regista italiano Alberto Gelpi che aveva firmato al suo esordio nel 2018 il film “La voce del lupo”.

La mia seconda volta segue le vicende di Giorgia, una giovane ragazza solare con un talento incredibile, che però rischia di bruciarsi per alcune scelte troppo avventate. Lei non vede l’ora di finire il liceo e scappare dalla provincia dove è cresciuta. Ludovica invece è arrivata nella stessa città per studiare all’Accademia delle Belle Arti per diventare un giorno scenografa. Le due si conosceranno attraverso il fratello di Giorgia dove insieme a Ludovica, che in passato ha fatto diversi errori che l’hanno formata, cercheranno di salvare la giovane e indirizzarla su una scelta più ponderata.

I biglietti sono acquistabili direttamente al cinema o su https://www.ucicinemas.it/cinema/lazio/roma/uci-cinemas-porta-di-roma-roma/

“La mia seconda volta” è un film sull’importanza delle scelte e sulle loro conseguenze,  sulle imprevedibilità della vita, dove ad ogni azione corrisponde una conseguenza e difficilmente si può tornare indietro, seppur in alcuni casi sia possibile.

Regia: Cristina Alberto Gelpi
Cast: Simone Riccioni, Mariachiara Di Mitri, Aurora Ruffino, Daniela Poggi, Federico Russo, Ettore Belmondo, Paola Sotgiu, Luca Ward, Isabel Russinova, Yuri Napoli
Genere: Drammatico, colore
Produzione: Italia, 2018
Distribuzione: Dominus Production
Data di uscita: 21 marzo 2019

0 commenti su “LA MIA SECONDA VOLTA: IL 13 MARZO TUTTO IL CAST A PORTE DI ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: