/
GOSSIP

Grande Fratello 2019, bacio appassionato tra Mila Suarez e Martina Nasoni: la reazione dei coinquilini

Spread the love

La passione è alle stelle al Grande Fratello 16. Dopo i baci saffici tra Francesca De Andrè ed Erica Piamonte, ecco che anche Mila Suarez e Martina Nasoni si scambiano effusioni al termine di una festa. Le due concorrenti, complici l’alcool e i balletti sensuali, si sono lasciate andare a un bacio appassionato davanti agli occhi stupiti degli altri inquilini.

Pamela Prati, matrimonio con Mark Caltagirone annullato

Eppure la “ragazza con il cuore di latta” (Martina) sarebbe presa dal bel Daniele, mentre l’ex fidanzata di Alex Belli è coinvolta in una sorta di triangolo amoroso che vede protagonisti anche Gennaro e Francesca. Nessuna delle due però è riuscita a conquistare “l’oggetto dei loro desideri”. Quello che è avvenuto in giardino, però, potrebbe essere stato un gioco o una semplice provocazione. Tra la De Andrè e la Piamonte, invece, l’attrazione e la tensione sessuale erano palpabili. «Smettila, altrimenti finiamo a letto insieme», aveva detto la nipote di Fabrizio De Andrè alla ragazza toscana.

Sabato sera è stata Martina a provocare Mila, invitandola ad avvicinarsi e a interrompere il ballo con indosso un vestito floreale molto sexy. La modella di origine marocchina a quel punto l’ha baciata più volte. Alla fine sono intervenuti gli altri inquilini, che hanno chiesto di partecipare al gioco. Il divertimento è stato collettivo. 

0 commenti su “Grande Fratello 2019, bacio appassionato tra Mila Suarez e Martina Nasoni: la reazione dei coinquilini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: