Visite Articolo:
89

Giovedì 14 luglio 2022 – ore 11, Conferenza stampa e Firma del Protocollo presso la Sede del Circolo La Scaletta , in Via Sette Dolori a Matera.

Valorizzazione dell’enogastronomia mediterranea, istituzione di un centro universitario di formazione complessa, progettazione e realizzazione di una elaioteca (archivio dinamico sull’olivo e sull’olio). 

Sono alcuni dei contenuti del patto che sarà sottoscritto da: Fondazione Zètema, Circolo Culturale La Scaletta, Associazione Casa di Ortega, Slow Food Basilicata e Condotta Slow Food Matera. 

Il protocollo d’intesa sarà siglato giovedì 14 luglio alle ore 11, nella sede del Circolo Culturale La Scaletta in via Sette Dolori a Matera. 

Prima della firma, i dettagli del documento saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa a cui saranno presenti i presidenti di Zétema, Raffaello de Ruggieri, de La Scaletta, Paolo Emilio Stasi, di Casa Ortega, Franco Vizziello, di Slow Food Basilicata, Paride Leone, e di Condotta Slow Food Matera, Emanuele Frascella.