EXITO STYLE

USA: Esplosioni di gas, incendi segnalati nelle città del Massachusetts

Le misteriose esplosioni a Lawrence, Andover e North Andover, che ha ordinato l’evacuazione di residenti e lavoratori


Una serie di misteriose esplosioni di gas ha scosso tre cittadine del Massachusetts: Lawrence, Andover e North Andover. Lo ha reso noto la polizia spiegando di avere avuto segnalazioni su almeno 17 scoppi. Decine di edifici sono in fiamme ed è stato diramato l’ordine di evacuazione.

Massachusetts, sospette esplosioni di gas in 3 cittadine: le case in fiamme

“Sono in corso diverse evacuazioni dove c’è odore di gas – ha riferito la polizia del Massachusetts via Twitter – ma è troppo presto per sbilanciarsi sulle cause. Saranno condotte indagini congiunte quando la situazione si sarà stabilizzata”. I media locali parlano di feriti mentre mostrano le immagini di interi edifici in fiamme. La Columbia Gas sta esortando i residenti ad evacuare se sentono odore di metano.

La stampa locale parla di almeno un edificio completamente raso al suolo e molti altri in fiamme. Al momento non si hanno notizie di feriti. Il comune di Andover ha diramato un ordine di evacuazione per tutti i residenti e i lavoratori. Tutti sono invitati a chiudere le forniture di gas. “Non ho mai visto niente del genere”, ha dichiarato all’Eagle-Tribune Roy Vasque, capo della polizia di Lawrence. Anche l’Fbi sta seguendo l’evolversi della situazione in coordinamento con le autorità locali.

https://twitter.com/MassStatePolice/status/1040356540430069760

POST A COMMENT