Roma, Totti torna in campo per Kaladze

Spread the love
Roma, Totti torna in campo per Kaladze
© ANSA

La leggenda romanista giocherà venerdì a Tbilisi con tante altre ex stelle del calcio in un match organizzato dall’ex milanista, candidato sindaco della capitale georgiana

ROMA – Lacrime e record ad accompagnare una storia che non potrà mai conoscere la sua fine. La carriera di Francesco Totti termina nella gloria del 28 maggio in occasione della partita contro il Genoa, che ha consegnato alla Roma guidata allora da Luciano Spalletti la certezza della qualificazione in Champions. Di certo non sarà la stessa cosa, ma venerdì i romantici del calcio avranno ancora la possibilità di ammirare sui campetti da gioco la leggenda romanista.

Totti sarà la stella del match organizzato a Tbilisi da Kakha Kaladze, ex difensore del Milan e oggi candidato sindaco della capitale georgiana. L’obiettivo è di quelli nobili: raccogliere dei fondi per ricostruire la foresta di Borjomi, parzialmente distrutta da un incendio estivo. Sarà una serata di gala, aiutata anche dalle 40 mila persone che saranno allo stadio, perché la lista di coloro che ci delizieranno con le loro giocate è di quelle importanti. Da Maldini Shevchenko, da Zanetti Rivaldo passando per Puyol Boban. Veterani d’Italia contro Resto del Mondo, Francesco Totti è pronto a togliere la cravatta e a indossare nuovamente gli scarpini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.