Pomigliano, corto circuito: 70enne muore per asfissia

Spread the love

POMIGLIANO D’ARCO. Questa notte i carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco sono intervenuti in via Nazionale delle Puglie, dove a causa di un corto circuito dell’impianto elettrico si era incendiato un appartamento al piano terra di un palazzo a 4 piani. Sul posto è stato trovato privo di vita il padrone di casa, un pensionato 70enne del luogo, morto verosimilmente per asfissia dovuta ai fumi sprigionati dalle fiamme. Lo stabile è stato evacuato temporaneamente per consentire le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.