EXITO STYLE

Marianna Bonavolontà vola nella Capitale per l’evento firmato Passione Rossa con testimonial Gabriel Garko e Jimmy Ghione.

Seconda i mondiali di Kung Fu, esperta di viaggi e appassionata di arte, moda e scrittura: Marianna Bonavolontà è una giornalista e fashion blogger sulla quale c’è davvero tanto da dire. Iniziamo col dirvi che è appena uscito il suo libro: la ragazza col genio in valigia.

Le novità per lei sono all’ordine del giorno così come le partenze: è appena tornata da Milano dove è stata ospite di importanti kermesse e già è in viaggio diretta verso la Capitale. E’ stata invitata infatti la mattina a Roma per una gara di golf di beneficenza che ha luogo presso il campo da golf dell’hotel Sheraton Parco de’ Medici. Il pomeriggio è attesa poi a Fiumicino in occasione di due interviste ad un’attrice e ad un attore, oltre ad una cena esclusiva sul mare.

Il suo weekend romano la vedrà probabilmente a bordo della rossa più amata d’Italia grazie al Club Ferrari Passione Rossa e all’evento in programma questo fine settimana a Fiumicino con testimonial l’attore modello Gabriel Garko e l’inviato di Striscia la Notizia, Jimmy Ghione.  Si comincia dal venerdì sera per proseguire il sabato pomeriggio al Centro Commerciale Parco Da Vinci, che ospiterà per la seconda volta il Club Ferrari Passione Rossa, il sodalizio di clienti Ferrari più importante al mondo, con 20 anni di attività e oltre 700 eventi all’attivo, fondato dal più volte recordman mondiale Fabio Barone.

Va detto che Marianna non è nuova al mondo dei “motori” anche se di altro genere; il padre infatti era pilota di caccia, in arte Goodwill, considerato il top Gun italiano degli anni ’60-’70.

Tra le novità che possiamo spoilerare a proposito di Marianna, possiamo anticipare che è stata invitata al Social World Film Festival 2022, la troveremo il prossimo 14 luglio all’Ischia Global Film Festival e “protagonista” con il suo scritto di una serata del Fara Film Festival. Gli appuntamenti proseguiranno a fine luglio al Salone d’Onore del Coni mentre i mesi di agosto e settembre saranno colmi di eventi dalla nota e importante Mostra del Cinema nella città di Venezia sino al Picentia Short Film Festival in Campania dove presenterà il suo libro.

POST A COMMENT