Le vacanze in famiglia di Elisabetta Gregoraci e le altre storie della settimana



Sfoglia gallery


Tutti i gossip della settimana appena trascorsa. Foto, notizie, indiscrezioni sulle vite dei personaggi famosi italiani e stranieri

Weekend, tempo di ripercorrere i gossip e le storie più appassionanti degli ultimi sette giorni, ecco cosa è accaduto nelle vite delle celeb, italiane e straniere, nel corso della settimana appena trascorsa. Dalle ultime news su Harry d’Inghilterra, che sarebbe «rifiorito» da quando vive in America con la moglie Meghan Markle e il figlio Archie (dopo un difficile periodo di adattamento, fino a poche settimane fa si diceva che fosse «un pesce fuor d’acqua») al ricordo di Pino Daniele del figlio Alessandro, fino alle dichiarazioni di Madalina Ghenea, che dopo settimane di indiscrezioni ha dichiarato: «Non sono fidanzata con Nicolò Zaniolo». Tutto quello che, forse, avete perso.

Harry e Meghan «hanno cambiato la famiglia reale per sempre»




I duchi di Sussex, che ormai vivono in America da quasi un anno insieme al figlio Archie, non torneranno mai sui propri passi, almeno così assicura People, che ha sentito una fonte vicina alla famiglia. «Non hanno alcun rimpianto. In California possono condurre la vita che hanno sempre desiderato e dedicarsi ai progetti che più gli stanno a cuore».

LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery

Elisabetta Gregoraci: relax a Dubai insieme a Nathan Falco e Flavio Briatore, tra bowling e bikini




Dopo aver partecipato alla festa di Capodanno del Gf Vip la showgirl ha raggiunto il figlio e l’ex marito a Dubai. Dopo un anno tanto faticoso come il 2020 è il momento del relax. Insieme ai suoi cari.

LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery

Harry Styles e Olivia Wilde, è nata la prima coppia del 2021?

Il cantante e l’attrice, che ha da poco annunciato la seprazione dal compagno Jason Sudeikis, sono stati avvistati mano nella mano in California. I due, che si sono conosciuti sul set di Don’t Worry Darling, si frequenterebbero da alcune settimane e sarebbero molto felici insieme.

Sfoglia gallery