EXITO STYLE

ICC, Gattuso: “Bella partita. Bene Calhanoglu da mezzala”

Milan, Gennaro Gattuso è soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra nella sfida contro il Manchester United. Al termine del match contro i Red Devils, il tecnico rossonero ha parlato ai microfoni di Milan TV.
“È stata una bella partita – ha dichiarato Rino – abbiamo tenuto bene il campo e giocato con qualità. Mi è piaciuta la mentalità. Abbiamo sbagliato qualcosa sia in difesa che in attacco, ma è stata una buona gara. Non è un caso che Suso oggi ha attaccato la profondità e ha fatto gol”.
Nel corso dell’intervista al canale tematico ufficiale del club rossonero, Gattuso ha speso parole d’elogio per Hakan Calhanoglu, autore di una buona prova contro il Manchester. Il turco è uno dei pilastri della formazione milanista.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Gennaro Gattuso: “Reina è un leader”

“È un calciatore che può fare tutto – ha affermato il mister su Calhanoglu – ci manca qualche giocatore, anche Bertolacci oggi ha stretto i denti, aveva qualche problema. Ero curioso di vedere Hakan da mezzala e non mi è dispiaciuto”.
Una considerazione anche per su Pepe Reina, che ha fatto il suo esordio con la maglia del Milan: “Non è una sorpresa. È sempre stato un grande leader, per noi è molto importante sia dentro che fuori dal campo. Anche Gigio oggi ha fatto bene. Avremo tante partite da giocare, devo essere io bravo a farli esprimere al massimo”.
Piccola domanda, infine, su José Mourinho“Ho sempre avuto un bel rapporto con lui anche quando ero giocatore”. Ricordiamo che l’International Champions Cup del Milan proseguirà con le sfide contro Tottenham e Barcellona.
Nel video, le interviste ai protagonisti al termine del match contro il Manchester United:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=7wOG2AR8qRw?feature=oembed]

Iscriviti alla Newsletter:

ultimo aggiornamento: 26-07-2018
Salvo Trovato
POST A COMMENT