Elisabetta Gregoraci: relax a Dubai insieme a Nathan Falco e Flavio Briatore, tra bowling e bikini



Sfoglia gallery


Dopo aver partecipato alla festa di Capodanno del «Grande Fratello Vip», Elisabetta Gregoraci vola a Dubai e raggiunge il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore per godersi qualche giorno di vacanza insieme

Assente (giustificata) all’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quella che ha visto lo scontro acceso tra Samantha De Grenet e Antonella Elia, Elisabetta Gregoraci si gode il meritato riposo e raggiunge l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco a Dubai, per passare insieme qualche giorno di vacanza. La trasferta, raccontata da Elisabetta attraverso le sue Stories di Instagram, la vede scambiarsi amorevoli coccole con Nathan Falco sulla spiaggia, giocare insieme a bowling e fare running per capire chi dei due sia più veloce, pur senza trascurare i compiti.

Stare vicino a Nathan, specie durante le feste, era, d’altronde, il motivo principale che ha spinto la Gregoraci a concludere la sua esperienza al Grande Fratello Vip prima del dovuto, scegliendo di dedicare tutte le sue attenzioni al figlio insieme all’ex marito, insieme al quale ha trascorso il Natale. Nonostante sui social entrambi facciano attenzione a non apparire insieme per non alimentare qualsiasi tipo di gossip, Elisabetta e Flavio sembrano aver ritrovato la serenità, soprattutto per il bene di Nathan.

Sfoglia gallery

La burrasca che ha investito la Gregoraci durante la sua permanenza nella Casa, insieme al flirt mai del tutto sbocciato con Pierpaolo Pretelli, avvicinatosi nel frattempo a Giulia Salemi, sembra ormai un lontano ricordo. Nelle foto pubblicate sul suo profilo, Elisabetta appare più in forma che mai, rischiarata dal sole degli Emirati e benedetta dalla natura: le sue foto in bikini dimostrano, infatti, quanto sia in forma, pronta a mettersi in gioco e a godersi il nuovo anno con i migliori auspici. Con la speranza che porti più tranquillità del precedente.

LEGGI ANCHE

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Natale insieme

LEGGI ANCHE

Elisabetta Gregoraci: «Mio figlio Nathan Falco, geloso degli abbracci a Pierpaolo Petrelli»

LEGGI ANCHE

Elisabetta Gregoraci torna al «Gf»: «Pretelli con Giulia Salemi ha fatto copia e incolla»