Elisabetta Gregoraci a Dubai con Briatore. I fan: «Tornate insieme»



Sfoglia gallery


La showgirl, che a dicembre ha lasciato il «Grande Fratello Vip» per star vicina al figlio, Nathan Falco, è volata negli Emirati Arabi insieme all’ex marito. E, tra una partita a ping pong e una verticale finita nelle mani di un dottore, c’è chi spera possa essere un nuovo inizio

Elisabetta Gregoraci, l’8 dicembre scorso, ha lasciato il Grande Fratello Vip. Lo ha fatto per Nathan Falco, il suo bambino, lo stesso che pur non essendo abituato ad esternare i propri sentimenti le ha chiesto «Non andare mamma, resta ancora dieci minuti». «Lì sono morta, ho quasi avuto un ripensamento», ha confessato la showgirl a Stefania Orlando, prima di ufficializzare, la settimana successiva, la decisione di abbandonare.

La Gregoraci, che nel corso del programma ha acceso la miccia del gossip, è tornata a casa.

Poi, è ripartita. E con sé ha portato la famiglia. Insieme a Flavio Briatore e Nathan Falco, è volata a Dubai, per il Capodanno e l’Epifania. «Partita di ping pong, Nathan fa l’arbitro», ha scritto online Briatore, pubblicando un video di sé e dell’ex moglie con le racchette in mano. I due si sono sfidati, hanno riso. Elisabetta Gregoraci ha raccontato la sventura della propria verticale, finita nelle mani di un dottore causa escoriazioni a mani e gambe. Nathan Falco ha ripubblicato le immagini dei genitori, ne ha aggiunte di nuove. E, di fronte all’idillio familiare, qualche fan ha ceduto. «Tornate insieme», hanno scritto inguaribili romantici tra i commenti a foto e video. «Che bella famiglia che siete», hanno continuato, parlando di un’alchimia cui il gossip, i battibecchi dentro e fuori il Grande Fratello e le (supposte) secondo proposte di matrimonio non sono riusciti a mettere fine.

LEGGI ANCHE

Elisabetta Gregoraci: relax a Dubai insieme a Nathan Falco e Flavio Briatore, tra bowling e bikini

LEGGI ANCHE

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Natale insieme