EXITO STYLE

Elezioni regionali, i Cinque Stelle scelgono i candidati reatini: sono Roberto Casanica e Emanuele Loreti

RIETI – I candidati del Movimento 5 Stelle, alle prossime elezioni regionali, saranno Roberto Casanica 48 anni di Rieti ed Emanuele Loreti  26 anni nativo di Greccio.
I due candidati sono stati scelti, tra i 16 che si proponevano, tramite votazione online riservata ai soli iscritti del Movimento Cinque Stelle della provincia di Rieti. .
«Non sappiamo ancora – si legge in una nota del Movimento Cinque Stelle – chi tra i due sarà nel cosiddetto listino (che ovviamente Zingaretti non ha fatto abolire nonostante nel 2013 lo avesse promesso) e chi invece nella lista circoscrizionale, ma questo è solo un dettaglio, l’importante è che i due rappresentanti provenienti dal Meetup dei Grilli Parlanti di Rieti, persone oneste e trasparenti, abbiano ottenuto questo risultato, che non è un punto di arrivo ma è il punto di partenza verso un futuro migliore.
Già da sabato saremo presenti con loro all’evento regionale CondiVisione5Stelle, che si terrà a Marino presso il Parco della Pace, ed in tale occasione verrà reso noto il nome del candidato alla presidenza della Regione Lazio (che verrà scelto con votazione online domani 12 ottobre), alla presenza di numerosi portavoce regionali e nazionali e, sicuramente, non mancherà Beppe Grillo.
Nelle prossime settimane ci riuniremo per tornare a lavorare a testa bassa sulle problematiche del nostro territorio, per approfondirle e per scrivere le nostre proposte in merito, e lo faremo insieme a tutti gli attivisti della provincia di Rieti».
POST A COMMENT