EXITO STYLE

Dramma Como, tragedia familiare, brucia la casa con dentro i figli poi si suicida: morte tre bimbe

Incendio in casa in centro a Como, 4 bimbi e il papà in fin di vita
Tragedia familiare a Como: un uomo di nazionalità marocchina di 49 anni avrebbe volontariamente appiccato il fuoco all’abitazione in cui viveva con quattro bimbe di età compresa tra i 3 e i 12 anni. Poi si sarebbe ucciso. Per le ustioni e le intossicazioni riportate nel rogo, tre delle quattro bambine sono morte successivamente in ospedale, mentre la quarta, di 5 anni, resta in gravissime condizioni. La piccola era stata trasportata in un primo momento all’ospedale di Cantù (Como) e poi trasferita in ambulanza all’ospedale Buzzi di Milano. Le sue due sorelline, invece sono morte all’ospedale Sant’Anna di Como, mentre il fratellino al Valduce di Como.

Si è salvata la moglie del marocchino, una donna di cui non è ancora stata resa nota l’età. Si sa solo che la donna ultimamente era stata ricoverata in una struttura di Como per problemi psichiatrici. Da tempo la famiglia era seguita a Como dai servizi sociali. Inspiegabili al momento le ragioni del gesto.
Il 118 e i Vigili del fuoco, intervenuti nell’abitazione all’ultimo piano di una palazzina di San Fermo della Battaglia, avrebbero trovato l’appartamento invaso dal fumo, e masserizie accatastate all’ingresso. Le bambine, soccorse immediatamente, sono state portate in tre ospedali diversi: due all’ospedale Sant’Anna di Como, una al Valduce di Como, la quarta all’ospedale di Cantù.
Tutte le persone coinvolte sono rimaste intossicate da cianuri. Il servizio Farmaceutico dell’Asst Lariana ha reso disponibili dosi di antidoto CianoKit.

POST A COMMENT