La cantautrice Diorhà è ufficialmente la prima artista ad uscire con la neonata etichetta LaLa Label, di cui ha “tagliato il nastro”, con il suo nuovo singolo “Non lo diciamo mai”. Nel brano racconta di una storia d’amore a distanza: quante sono le frasi non dette ed i gesti non fatti e che si vorrebbero dire e fare? Tanti, sicuramente tanti, soprattutto in una relazione a distanza fatta di corse, lavoro, audio WhatsApp, il frigo da riempire ma la concretezza di esserci e la voglia costante di viversi e di rivedersi durante il weekend. Il brano dei fuorisede, dei pendolari, di tutti coloro che fanno una vita caotica e, diciamocelo, anche un po’ artistica. “Non lo diciamo mai” é un brano fresco, leggero che fa tornare di moda la semplicità, i piccoli gesti e i “Ti amo” sussurrati all’orecchio.

Ascolta su Spotify https://open.spotify.com/track/1ergXXgx8Yl0WalaifdlXw

Ascolta su YouTube https://youtu.be/YklUj_v3QwI

La cantautrice è impegnata in ambito musicale, anche per la divulgazione, con il sito Italian Music News, appena entrato nelsettore dell’editoria discografica (e non solo) con la messa in campo dell’etichetta LaLa Label, a cui Diorhà ha partecipato e collaborato al processo di nascita. Una nuova etichetta discografica “al femminile”, ma non riservata alle sole donne, in cui l’operosa cantautrice foggiana è naturale che sia la prima artista ad uscire ed a dare il via.

Dal punto di vista artistico anche per questo brano, Diorhà conferma la collaborazione con lo studio Sonopoli di Francesco Loparco, produttore artistico dell’intero progetto dal 2017, e con la promozione di Italian Music News.

Breve Bio artista


Diorhà esordisce nell’anno 2013 proponendo i suoi brani in versione acustica nel territorio pugliese, ma nel 2014 ecco che pubblica il primo singolo dal titolo LiberaMente.

Da quel momento inizia una prolifica produzione ed a luglio, dello stesso anno, esce con il suo primo album dal titolo Regole e Sogni, prodotto dalla Anthony Grey.

L’album contiene il singolo Davanti a un Caffè, brano che diventa il suo biglietto da visita e con cui la cantautrice si aggiudica il premio nazionale Donne d’Autore; nell’autunno propone l’ultimo singolo dell’album “La tua sola verità”.

Nel 2016, torna con il suo nuovo album dal titolo Riflesso, lavoro che vede una crescita
artistica della cantautrice, e che propone una ricerca più attenta dei suoni e degli arrangiamenti.
Nel 2018 si propone con il brano Universi Paralleli con cui, ad oggi, ha superato 1.000.000 di plays su Spotify.

Nel 2020 continua pubblicando “Bebiendo cafè” la versione in spagnolo di Davanti ad un caffè e nel 2021 esce con il progetto Oltre ed il brano Altrove, nonostante il periodo pandemico, e portando la sua musica in pochi e mirati eventi e concorsi nazionali.

Attualmente la cantautrice è il volto e la voce di alcuni progetti sociali.

http://www.diorha.it/

https://www.facebook.com/Diorha.official
https://instagram.com/diorha.music
https://youtube.com/c/AngelaDiorh%C3%A0DIORHAREGOLEESOGNI

L’artista è entrata recentemente anche nel mondo di TikTok https://vm.tiktok.com/ZMNJcwJda/