Luca Muccichini e Roberta Nardi insieme al titolare Fabio

Ci sono pizzaioli napoletani che emigrano ed aprono altrove e c’è chi invece torna in Campania, nello specifico a Napoli, per scommettere sulla sua nuova avventura. È quello che ha fatto Marco Quintili, pizzaiolo nato a Pignataro Maggiore in provincia di Caserta ma naturalizzato romano ormai da alcuni anni, dove ha aperto le sue prime due pizzerie, una a Tor Bella Monaca e l’altra in zona Furio Camillo.

Luca Muccichini
Roberta Nardi

Proprio alla Riviera di Chiaia 92 sono sbarcati qualche sera fa l’influencer Luca Muccichini e la giornalista e presentatrice Roberta Nardi, entrambi reduci da un programma seguitissimo in onda su real time e varie ospitate Tv. Lui si occupa di sport, lei lavora nel lusso e con il settore dell’intrattenimento, Cinema e spettacolo.

Angela Achilli

Con loro anche la conduttrice e speaker Angela Achilli che si è esibita ( dopo la cena) incantando con la sua voce oltre 60.000 persone durante il concertone di Piazza del Plebiscito, accanto a volti come Belen Rodríguez, Biagio Izzo, Lucariello, Stefano De Martino e molti altri.

I Quintili Pizza&Food
Riviera di Chiaia 92, Napoli
Tel. 081 1934 9349